22 settembre | Art and ground. Il jazz di Yannis Constans live in catacomba

Torna un altro appuntamento #ArtandGround alle Catacombe Di Porta D‘ossuna, ancora una volta in collaborazione con Indigo.
Il 22 settembre sarà la volta di Yannis Constans, chitarrista di jazz manouche proveniente da Tolosa, con la sua performance site specific intitolata “Acoustic Solo Guitar”.

21245812_1769679059726485_1693704845_o

Visite guidate serali con performance artistica all’interno del monumento illuminato dalle candele e un nbicchiere di vino.
Due turni con posti limitati: ore 20:00 e 22:00.
________________________________
YANNIS CONSTANS
Nato a Tolosa, Yannis si avvicina alla musica già alla tenera età di 10 anni, per poi abbracciare in età adolescensiale da autodidatta il Jazz Manouche e il Jazz in generale, ascoltando Django Reinhardt. Con il tempo, Yannis perfeziona la tecnica del suo strumento, interessandosi a diversi stili, come le sonorità gitane dei paesi dell’Est, la musica tradizionale brasiliana e il Tango, coltivando sempre il suo amore per lo Swing e il Jazz Manouche.
Il suo talento gli è valsa la collaborazione con artisti quali Tchavolo, Dorado e Samson Schmitt, Stochelo Rosenberg, Angelo Debarre, Steeve Laffont, Paulus Schäfer…
Attualmente, Yannis si esibisce regolarmente in Francia, Spagna e Italia.
http://www.yannisconstans.com/
____________________________________
ART AND GROUND | Rassegna di arte, musica e archeologia.
Si verrà accolti con un bicchiere di vino e con la visita guidata del monumento in compagnia degli archeologi, al termine della quale si assisterà alla performance, all’interno di un settore del grande cimitero sotterraneo che per l’occasione si illuminerà con la luce delle candele.
La rassegna è stata pensata per una promozione alternativa del monumento, che acquista nuova vita tramite le performance dal vivo degli artisti e le emozioni dei visitatori.
librio
Due turni con posti limitati, solo su prenotazione.
Ore 20:00 e 22:00 | Ticket € 10,00 (visita guidata monumento, performance artistica e un bicchiere di vino)

I biglietti si acquistano direttamente in loco la sera dell’evento ma occorre prenotare in anticipo ai seguenti contatti:
Info e prenotazioni:
327 9849519 | 320 8361431 | mail: info@archeofficina.com
#catacombe #ArtandGround #palermosotterranea #archeologia #storia#musica #concerti #performance #eventi #sicilia #turismo